Non solo gru, la 255 diventa PLE!

Nella sezione dedicata alle Gru su Autocarro, questo mese vi presentiamo la Effer 255!
Si tratta di un allestimento davvero particolare e che comprende tutte le caratteristiche che fanno di un autocarro un mezzo completo.
La 255, ideale per lavori edili, è dotata, nelle sue caratteristiche tecniche, di rotazione su ralla, articolazione bracci con bielle, un secondo braccio aggiuntivo e jib con “impennamento” (vedi foto), raggiungendo inoltre l’altezza di 26 mt.
Nell’allestimento, durato 40 giorni e curato dalla Punto Gru srl, è stato realizzato un cassone ribaltabile trilaterale da 5,40 mt in Fe 510 con sponde in Ferro Semi Dumper, il materiale ideale per impieghi gravosi in cantiere ed in cava.
Fiore all’occhiello di questa lavorazione è stata l’omologazione della gru (con verifica della Vericert) come PonteSviluppabile, e quindi la possibilità di lavorare in quota, fino a 26 mt. come una vera e propria piattaforma aerea e riunire quindi in un’unica attrezzatura tutte le diverse soluzioni per il carico e per il lavoro su cesta!

La gru è stata commissionata dalla Esposito Spa e sarà al lavoro per la Sacs Srl azienda impegnata nell’impiantistica elettrica in tutta la Campania.

Questa voce è stata pubblicata in Gru e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>