Durante la Fiera del Bauma, tenutasi a Monaco dal 19 al 25 Aprile scorsi, CTE ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva con H.A.B. e Power Tower.
Con questi due nuovi marchi il nostro parco macchine si allarga a settori più specializzati e con esigenze particolari.
I verticali semoventi H.A.B. (elettrici e diesel con altezze di lavoro dai 17 fino ai 32 mt), si distinuono per la larghezza molto stretta (90 cm) completa, con o senza stabilizzatori. Ideali per lavorazioni che richiedono il raggiungimento di altezze notevoli anche in interno.
Con la distribuzione del marchio Power Tower, invece, l’interesse di Elevateur è quello di fornire delle attrezzature che vanno a sostituire le tradizionali scale o ponteggi, pensiamo infatti a lavori come la costruzione in campo meccanico ed elettrico, la ristrutturazione e manutenzione dei magazzini, centri commerciali, ospedali, scuole, etc. Il Power Tower Nano SP semovente, grazie al suo peso limitato di 480 Kg, è l’ideale per lavorazioni anche su pavimenti sopraelevati o con limiti di carico, le sue dimensioni ridotte(1,19 x 0,75 x 1,55 mt chiuso) permettono il passaggio agevole anche attraverso le porte standard. Estremamente compatto quindi, il Power Tower Nano SP è dotato inoltre di un sistema di guida facile ed intuitivo e può operare per 13km con una singola carica. Tutte queste doti sonpo già state ampiamente apprezzate dal mercato inglese dove sono state vendute 1700 unità dal lancio del prodotto!